CONSULENZA PSICOLOGICA  ONLINE

Home

Chi siamo

Consulenza psicologica via e mail

Consulenza psicologica via chat

Consulenza psicologica via audio chiamata

Consulenza psicologica via video chiamata

Seduta di psicoterapia in studio

Scarica  Skype

Tariffe

Faq

Link

Note legali

Contatti

 

NOTE LEGALI

  

Questo sito offre un servizio di consulenza psicologica online realizzato dal Dott. Gianni Lanari ( iscrizione n. 2214 Ordine degli Psicologi delle Marche ). Il servizio fornito segue integralmente le Linee Guida per le prestazioni psicologiche via Internet e a distanza dell' Ordine Nazionale degli Psicologi e il  Codice Deontologico degli Psicologi italiani. Il servizio è a pagamento e consentito esclusivamente ad utenti maggiorenni. Richiedendo il servizio ( tramite le modalità presenti nel sito http://www.psicoterapie.info ) l'utente certifica automaticamente di:

- essere maggiorenne;

- di non avere tendenze suicidarie, un’alterazione dell’esame di realtà o altri disturbi  psichiatrici  che  mettono  a  rischio  l’incolumità  della  persona;

- di aver accettato tutte le condizioni presenti all'indirizzo http://www.psicoterapie.info/note legali.htm  .

 L'utente potrà ricevere una consulenza psicologica online attraverso i seguenti strumenti:
a) via mail;

b) via chat;

c) via audio chiamata;

d) via video chiamata.

Il servizio sarà effettuato, nel più breve tempo possibile,  solo successivamente al ricevimento del corrispettivo. L'utente pagherà anticipatamente gli importi di seguito indicati:

consulenza psicologica via e mail  19 euro;

consulenza psicologica via chat  29 euro;

consulenza psicologica via audio chiamata 29 euro;

- consulenza psicologica via video chiamata 29 euro.

In questo sito non sono consentiti, in nessun caso, gli accessi anonimi al servizio offerto. Per accedere al servizio è necessario specificare i dati relativi alla propria identità. Le informazioni fornite saranno protette sia dal segreto professionale e sia dall'attuale normativa a tutela della privacy. Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003, il Dott. Gianni Lanari, titolare del trattamento,  informa che i dati forniti verranno impiegati/trattati coi principali scopi di dare seguito alle richieste pervenute, nelle modalità previste dal Decreto stesso.  I dati saranno conservati per il tempo strettamente indispensabile alla fornitura del servizio, trascorso il quale verranno cancellati, distrutti o trasformati in forma anonima per esigenze statistiche. È in ogni caso fatto salvo il diritto dell'interessato per l’esercizio dei propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata (conoscenza, aggiornamento, integrazione, cancellazione), inviando una e-mail a consulenzaonline@psicoterapie.info . Al fine di poter utilizzare il servizio l'utente dovrà disporre di :

- un pc dotato di collegamento ad internet;

- un paio di cuffie;

- un microfono;

- un programma Skype

Le apparecchiature (computer, applicazioni, mezzi di telecomunicazioni, etc.) che consentono l'accesso al servizio e le spese di telecomunicazioni necessarie al loro uso, sono a carico esclusivo dell'utente. L'utente dichiara e garantisce :

a) di rispettare gli appuntamenti presi con il Dott. Gianni Lanari ( l'appuntamento non rispettato o non disdetto entro il giorno precedente comporterà l'automatico accreditamento del corrispettivo già versato);

b) di non pubblicare e diffondere, in qualsiasi forma, i contenuti delle consulenze ricevute;

c) di assumersi la responsabilità delle dichiarazioni rilasciate;

d) di non utilizzare il servizio per scopi professionali e/o commerciali privati né illeciti.

Il Dott. Gianni Lanari applica la massima diligenza nell'espletamento del servizio richiesto. Tuttavia la consulenza online, non avendo le stesse caratteristiche della consulenza dal vivo, non si può considerare esaustiva, né offre alcuna garanzia esplicita o implicita. L'utente del servizio si assume la piena e autonoma responsabilità delle proprie scelte e dei rischi connessi all'uso delle informazioni ricevute tramite la consulenza online. Il Dott. Gianni Lanari declina pertanto ogni responsabilità, per qualsiasi danno diretto o indiretto derivante all'utente dall'applicazione integrale o parziale di detti pareri. Per la risoluzione di qualsiasi controversia che dovesse eventualmente insorgere il Foro competente sarà quello di Roma. Il servizio è attualmente in fase sperimentale, pertanto nonostante l'impegno e l'attenzione posta allo scopo di fornire un riscontro puntuale e accurato alle richieste pervenute, non è sempre possibile garantire, la regolarità del servizio offerto. In caso di ritardi significativi nelle risposte o in caso di urgenze, si suggerisce di contattare direttamente lo Studio telefonicamente ai numeri indicati nel sito .

Gli estremi della copertura assicurativa del Dott. Gianni Lanari sono i seguenti: Allianz Spa n. 47854832. 

 

 

 

Copyright © 2012 - Studio di Psicoterapia del Dott. Gianni Lanari P.Iva 06019411005

Note legali - Si prega di leggerle accuratamente prima di utilizzare il servizio